Il linguaggio C: Libri e riferimenti dove trovare materiale per programmare

Ogni programmatore che si rispetti ha bisogno almeno di sapere qual' è il linguaggio di programmazione che si trova alla base del sistema operativo UNIX. Il  linguaggio C è, secondo molti il padre di tutti gli altri linguaggi di programmazione, anche se la definizione può sembrare agli occhi di molti programmatori un po' esagerata... ; è pur vero che con il linguaggio C vengono studiati più da vicino alcuni aspetti fondamentali di un programma: a partire dalla compilazione per finire con la memoria ed altro. Per questo motivo ho deciso di mettere insieme alcuni testi di riferimento da usare per imparare questo linguaggio di programmazione . Il libro che senza dubbio risulta essere la Bibbia del C è il famoso: C Programming Language Il linguaggio C. Principi di programmazione e manuale di riferimento

Panasonic DX800, Il punto di incontro tra Arte e Tecnologia #FREESTYLETV

Un televisore creato per armonizzarsi con il vostro arredamento, per interpretare il vostro stile di vita e per portare tutto il glamour di Hollywood nella vostra casa, Panasonic descrive cosi il nuovo DX800, un modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K, un televisore con molte rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una spiccata personalità.

Panasonic è da sempre riferimento per la qualità dell’immagine e l'implementazione delle tecnologie più innovative e non fa eccezione in questo dispositivo, conferendo al DX800 il perfetto connubio tra estetica e prestazioni al top.


Il particolare approccio costruttivo di Panasonic, fondato su recenti ricerche relative all’Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori, si concretizza in un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità.
Da oggi non si potrà solo assistere ad un evento di sport, guardare un film oppure seguire un programma televisivo, con il nuovo Tv Panasonic DX 800 abbiamo la possibilità di essere immersi in questi programmi grazie ad una purezza ed una qualità delle immagini mai percepite fino ad ora.


La linea, le sue forme ne fanno un oggetto che ridisegna il concetto di tv, Panasonic propone due formati per il modello DX800, il 50 pollici e il 58 con una risoluzione Ultra HD, il pannello Cinema Display di DX800 è stato progettato per darvi la certezza di vedere esattamente quello che il filmmaker intendeva creare.

Colori vividi e Local dimming conferiscono ai vostri film preferiti una nuova prospettiva, offrendo ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena, la capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.
Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato, inoltre i rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX.
Panasonic in questa nuova serie DX800 ha creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui si potrà accedere rapidamente a quello che più vi piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti (sono disponibili tre scelte predefinite per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore).



Riepilogo principali caratteristiche tecniche dei nuovi Panasonic DX800:
  • LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
  • HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
  • Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
  • Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
  • Display THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
  • Pannello Super Bright/HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
  • My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti
  • Doppio sintonizzatore TV DVB-T2 e DVB-S2.


Per approfondimenti potete visitare il sito e scoprire tutti i segreti dei Panasonic DX 800. Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Lista Server eMule Aggiornata a Febbraio 2023

Il linguaggio C: Libri e riferimenti dove trovare materiale per programmare

HP Instant Ink il nuovo servizio di stampa di HP