Il linguaggio C: Libri e riferimenti dove trovare materiale per programmare

Ogni programmatore che si rispetti ha bisogno almeno di sapere qual' è il linguaggio di programmazione che si trova alla base del sistema operativo UNIX. Il  linguaggio C è, secondo molti il padre di tutti gli altri linguaggi di programmazione, anche se la definizione può sembrare agli occhi di molti programmatori un po' esagerata... ; è pur vero che con il linguaggio C vengono studiati più da vicino alcuni aspetti fondamentali di un programma: a partire dalla compilazione per finire con la memoria ed altro. Per questo motivo ho deciso di mettere insieme alcuni testi di riferimento da usare per imparare questo linguaggio di programmazione . Il libro che senza dubbio risulta essere la Bibbia del C è il famoso: C Programming Language Il linguaggio C. Principi di programmazione e manuale di riferimento

Telepass, la tua Libertà di Movimento

I numeri di Telepass sono quelli di una grande e solida realtà finanziaria capace di garantire fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti.


Telepass è il principale operatore del servizio di telepedaggio con oltre il 38% dei dispositivi in circolazione in Europa, che garantisce fiducia ai suoi clienti ed ai suoi partner commerciali.

Nel corso degli anni Telepass si è dimostrata essere un punto di riferimento importante per tutti i servizi di mobilità e con l'ampliamento della sua gamma di servizi anche in ambito urbano è diventato molto importante per chiunque voglia semplificarsi la vita e finalmente anche i parcheggi e le ZTL in città non saranno più un incubo!


Telepass è diventato un universo di servizi legati alla mobilità non solo in autostrada ma anche in città.

Tra i servizi che vengono offerti vi è:
  • pagamento pedaggio in autostrada transitando sulle corsie dedicate, senza doversi fermare al casello e senza necessità di ritirare il biglietto;
  • pagamento della sosta nei principali parcheggi italiani convenzionati, presenti negli aeroporti, stazioni, città e fiere, senza necessità di ritirare il biglietto e senza dover accedere alle casse per il pagamento, cosi facendo si evitano le lunghe code in ingresso e in uscita che solitamente si formano in questo tipo di eventi;
  • pagamento della sosta sulle strisce blu nelle città convenzionate, utilizzando semplicemente lo smartphone grazie al servizio gratuito Telepass Pyng; con questo servizio è possibile interrompere e prolungare la sosta ovunque ci si trovi pagando solo il tempo necessario e per più targhe contemporaneamente senza avere il Telepass sul veicolo.
    Il servizio è disponibile tramite app per Android e iOS e mobile site https://m.pyng.telepass.it;
  • pagamento dell'accesso all'area C di Milano, attivando preventivamente il servizio sulle targhe abbinate al Telepass;
  • acquisto e ritiro del biglietto per il traghettamento senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata (servizio al momento attivo sullo stretto di Messina).

Tutti servizi innovativi e di grande utilità che riescono a cambiarti la giornata.
Ad oggi sono circa 9 milioni gli italiani che hanno scelto di essere clienti Telepass e di beneficiare dei relativi vantaggi ed è facile capirne le motivazioni.

Tutti i servizi sono di facile utilizzo e sono compresi nel canone mensile di soli 1,26€ al mese IVA inclusa, una cifra davvero irrisoria che Telepass non modifica da ormai 20 anni (dal 1996), dimostrandosi affidabile e sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti.

Diventare clienti Telepass è molto semplice:
  • direttamente online sul sito www.telepass.it,
  • presso tutti i Punto Blu e Telepass Point,
  • presso la Banche o gli Uffici Postali.
I servizi di Telepass sono in costante evoluzione, per essere sempre aggiornati basta consultare il sito oppure la pagina Facebook.
Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Lista Server eMule Aggiornata a Febbraio 2023

Il linguaggio C: Libri e riferimenti dove trovare materiale per programmare

HP Instant Ink il nuovo servizio di stampa di HP