Loot Crate: Mistery Box con Gadget Geek a Domicilio

Loot Crate è un servizio che consente tramite abbonamento di ricevere mensilmente delle Mistery Box contenenti Gadget geek, è stato creato negli Stati Uniti ma da qualche mese è disponibile anche per gli Utenti residenti in Italia.
In rete stanno aumentando i video unboxing delle confezioni misteriose che vengono spedite ogni mese: qualche esempio sul contenuto delle Mistery Box? T-shirt, action figure, modellini, fumetti, poster, tazze e così via.

Naturalmente il servizio è a pagamento, ogni Mistery Box ha un tema specifico (quella di Dicembre ha come tema Galaxy quindi ci si può aspettare qualche oggetto anche di Star Wars e Halo 5, quello di Gennaio sarà invece Invasion quindi troveremo materiale che parleræ di X-Files, Alien, Il Quinto Elemento, Space Invaders) e dovrebbe contenere dai 4 agli 8 oggetti per un valore complessivo di 45$ dollari, per maggiori dettagli vi consiglio comunque di visitare il sito ufficiale di Loot Crate.

Noi abbiamo deciso di abbonarci e quindi nei prossimi mesi pubblicheremo gli unboxing delle Mistery Box che riceveremo da Loot Crate e vi descriveremo tutti i gadget che ci arriveranno.

 Chissà che presto anche nel mio canale YouTube potreste trovare l'unboxing della nuova Loot Crate! Voi che aspettate ad abbonarvi?Buzzoole

Post popolari in questo blog

MySi, la nuova App di Carta Si

Panasonic DX800, Il punto di incontro tra Arte e Tecnologia #FREESTYLETV