Il linguaggio C: Libri e riferimenti dove trovare materiale per programmare

Ogni programmatore che si rispetti ha bisogno almeno di sapere qual' è il linguaggio di programmazione che si trova alla base del sistema operativo UNIX. Il  linguaggio C è, secondo molti il padre di tutti gli altri linguaggi di programmazione, anche se la definizione può sembrare agli occhi di molti programmatori un po' esagerata... ; è pur vero che con il linguaggio C vengono studiati più da vicino alcuni aspetti fondamentali di un programma: a partire dalla compilazione per finire con la memoria ed altro. Per questo motivo ho deciso di mettere insieme alcuni testi di riferimento da usare per imparare questo linguaggio di programmazione . Il libro che senza dubbio risulta essere la Bibbia del C è il famoso: C Programming Language Il linguaggio C. Principi di programmazione e manuale di riferimento

Loot Crate: Mistery Box con Gadget Geek a Domicilio

Loot Crate è un servizio che consente tramite abbonamento di ricevere mensilmente delle Mistery Box contenenti Gadget geek, è stato creato negli Stati Uniti ma da qualche mese è disponibile anche per gli Utenti residenti in Italia.


In rete stanno aumentando i video unboxing delle confezioni misteriose che vengono spedite ogni mese: qualche esempio sul contenuto delle Mistery Box? 
T-shirt, action figure, modellini, fumetti, poster, tazze e così via.


Naturalmente il servizio è a pagamento, ogni Mistery Box ha un tema specifico e dovrebbe contenere dai 4 agli 8 oggetti per un valore complessivo di 45$ dollari, per maggiori dettagli vi consiglio comunque di visitare il sito ufficiale di Loot Crate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lista Server eMule Aggiornata a Febbraio 2023

Il linguaggio C: Libri e riferimenti dove trovare materiale per programmare

HP Instant Ink il nuovo servizio di stampa di HP